ART&DANZA ARABESQUE

Brillanti risultati conseguiti dalla Scuola di Danza che ha partecipato il 25 gennaio u.s. alle selezioni nazionali per il concorso internazionale CND 2015 – Concourse Nationale de Danse, tenutosi sul palco del Teatro Asioli di Correggio in RE)
Si sono esibite 186 coreografie eseguite da allievi di scuole di danza private provenienti da tutta Itali e la scuola Art&Danza Arabesque ha partecipato nelle categorie di classico solisti (12/13 anni), contemporaneo solisti (10/12 anni), gruppo contemporaneo (13/17anni) e gruppo hip hop (17/25anni) ottenendo ottimi piazzamenti.
In dettaglio: 1° premio per il gruppo hip hop; 2°premio per il gruppo di contemporaneo ; 1°posto alla solista di contemporaneo; 1°posto all’unanimità e 1° e 2°premio per le soliste del classico.
Un successo che proviene dalle capacità di tutti gli allievi, che si impegnano nello studio per ottenere grandi risultati, e dalla loro eccellente preparazione impartita dalle docenti Marialisa Puntoni, Valentina Di Pippo e Monica Bocci che ancora una volta hanno confermato la professionalità del loro lavoro. La scuola, che si trova in Via delle Tagliate III, 548 S. Marco (0583/953965) parteciperà nel mese di marzo al Dance Meeting Lucca dal 13 al 15 marzo.

Potrebbe anche interessarti...