ART&DANZA ARABESQUE APRE IL NUOVO ANNO ACCADEMICO CON UNA NOVITA’

Il nuovo anno accademico di Art&Danza Arabesque riprende con una grande novità. Ad affiancare i settori di danza classica, moderna, contemporanea e quello teatrale, già di chiara qualità, arriva anche per il settore hip hop una sezione di alto livello: Smash Hip Hop Poin1.

Il progetto mira a diventare un punto di riferimento di aggregazione e di condivisione per tutti gli amanti della cultura Hip Hop. Vengono unite  le forze e le conoscenze di vari insegnanti e coreografi riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, sotto la direzione artistica di Mary Smash e la supervisione di Sponky Love. Lo scopo è quello di diffondere e consapevolizzare la conoscenza di tutto quello che ruota intorno al fenomeno artistico – culturale HIP HOP

Sono previsti:

– Open Class sui vari stili di danza urbana: gli allievi saranno indirizzati a conoscere le basi della tecnica, con docenti professionalmente qualificati nel loro settore (breaking, locking-popping, waacking, hip hop, house dance).

– Laboratori Coreografici incentrati sull’espressività, personalità e creatività artistica, al fine di creare delle “Crew” di ballerini motivati a fare esperienze di concorsi coreografici, gare, eventi.

– Masterclass con insegnanti professionisti di altissimo livello con cadenza mensile, per approfondimento.

Il centro è affiliato alla Sponky Style Academy Firenze.

Domenica 6 settembre, a partire dalle ore 18:00, si terrà, con una grande festa aperta al pubblico, l’inaugurazione di questo nuovo progetto.

La segreteria del centro sarà aperta per info e iscrizioni dal 1 settembre dalle 15:30 alle 19:30. Tutti i  corsi riprenderanno a partire da lunedì 7 settembre.

Art&Danza  Arabesque centro di formazione per le arti dello spettacolo

Via delle Tagliate III, 548 S.Marco Lucca 0583/953965

 

Potrebbe anche interessarti...