CONVEGNO IN SAN MICHELETTO SUI DIRITTI D’AUTORE

La XIII edizione di Lucca Jazz Donna si presenta, con   6 date a ingresso libero ed alcuni eventi collaterali. Il festival  è dedicato ai talenti jazz al femminile ed è  organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca e il patrocinio delle Pari Opportunità della Regione Toscana.

Giovedì 12 ottobre, quale evento collaterale, si terrà  alle 10,30 nel complesso di San Micheletto, a cura di ITSRIGHT, il convegno per discutere con gli artisti e le istituzioni presenti in occasione del festival dei nuovi scenari e le opportunità aperte dalla riforma delle collecting e dal riassetto del mercato dei diritti connessi al diritto d’autore.

Per informazioni: www.luccajazzdonna.it; Centro Pari opportunità della Provincia di Lucca, Cortile degli Svizzeri, 2 (0583.417.489, centro.po@provincia.lucca.it) e Comune di Lucca, Ufficio relazioni con il pubblico, via del Moro, 17 (0583.44.24.44, urp@comune.lucca.it).

San Micheletto

San Micheletto