MUSICAL AUTOBIOGRAFICO “IL RAGAZZO CON LA VALIGIA”

Debutterà al Teatro del Giglio domenica 4 febbraio, alle ore 21,30, il Musical autobiografico “Il ragazzo con La Valigia”. Testo e regia di Robert Anderson, ballerino ed attore.

La trama: Oggi Robert ha quasi 18 anni, la valigia di cui lui vuole parlarvi, è la sua. Ma che cos’ha di speciale? Robert ha cominciato ad averla a solo 40 giorni, forse meglio definirla un fagottino più che una valigia, proprio come lui, piccolo piccolo. Per uno strano e forse un poco crudele gioco della vita, la sua valigia, reale ed emotiva, ha continuato a crescere man mano che anche lui cresceva, riempiendosi di illusioni, desideri, delusioni, sofferenza, ricerca… Robert sente che oggi parte della sua ricchezza e non solo del suo peso, è proprio quella valigia, con tutto ciò che contiene e non ha timore di aprirla affinché la varietà del suo contenuto possa essere a sua volta di aiuto, sostegno, stimolo a tanti altri ragazzi con la valigia e, perché no, magari anche a quanti non hanno mai avuto bisogno di farla, ma sentono la voglia di mettersi in gioco, aprendosi agli altri ed ad altre storie.

Compongono il cast, trentacinque giovani ballerini, cantatori, professionisti, semiprofessionisti e giovani emergenti provenienti da un po’ da tutta Italia.

Regia e Coreografie a cura di Rober Anderson
Musiche Beatrice Cinquini e Chiara D’Andrea
Luci e audio Martinelli luca e la Tana del lupo
Scenografie Enrico Spizzichino
Sceneggiatura Alessio Cherubini
Costumi Laura Del Grande, Irene Baruffetti, Officina del Ballo
Attrezzisti Sara Vernacchio, Gianluca Niccoli eDebora Bovani
Direttore artistico Marco Dapice
Gestione amministrativa Diana Mori

Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza

Info e Prenotazioni al 334 7413652 oppure Teatro del Giglio : 0583 465320

Musical "Il ragazzo con la valigia"