PROGETTI DI QUATTRO ARTISTE

Stampa

Diciotto donne  porteranno il proprio progetto a Lucca e Capannori dal 29 settembre al 21 ottobre per l’edizione 2018 del festival dedicato ai talenti jazz al femminile organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca, con il sostegno dalla Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Sabato 13 ottobre alle 21,15 al Real Collegio (Lucca) i progetti di quattro artiste Alfa Music Records: Mademoiselles Sarabande Elettra Capecchi & Carlotta Forasassi (pianoforte 4 mani), “Songs” di Laura Avanzolini e “In mancanza d’aria” di Sara Jane Ghiotti Quartet.

In occasione del concerto e con lo stesso orario si terrà la  mostra di opere grafiche e pittoriche di Bruno Pollacci dal titolo “I Segni della Musica”. Saranno esposti ritratti di artisti di jazz, blues, rock e cantautoriale.

Alle 23 al Caffè delle Mura (Lucca), dopo il concerto di Lucca Jazz Donna , si terrà una Jam session .

Per informazioni: www.luccajazzdonna.it; Centro Pari opportunità della Provincia di Lucca, Cortile degli Svizzeri, 2 (0583.417.489, centro.po@provincia.lucca.it) e Comune di Lucca, Ufficio relazioni con il pubblico, via del Moro, 17 (0583.44.24.44, urp@comune.lucca.it).

Real Collegio

Real Collegio