VIAGGIO CANTATO TRA STORIE E ANEDDOTI

Il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo punta sulla qualità, con un cartellone realizzato grazie alla positiva sinergia in atto da oltre 10 anni tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, circuito multi disciplinare di teatro, danza e musica, e il Comune di Montecarlo. Per la stagione 2018 i due enti, in collaborazione con l’associazione And Or margini creativi, hanno realizzato un programma incentrato sulla drammaturgia contemporanea, con interpreti di fama e proposte di teatro contemporaneo e musicale.

Tra le proposte musicali segnaliamo  sabato 24 febbraio ( ore 21,15)  lo spettacolo dal titolo“Maledetta Toscana”, viaggio cantato tra storie, aneddoti e canzoni per un divertentissimo saggio di antropologia umoristica regionale a proposito di una delle terre più conosciute, amate (e odiate) del mondo: nelle vesti di Cicerone Igor Vazzaz e La Serpe d’Oro, una delle realtà musicali più interessanti del nostro panorama, il cui primo disco “Toscani randagi” uscito in estate sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

CONTATTI:

Biglietteria presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo via Roma 56, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 tel. 0583/229725 Teatro dei Rassicurati via Carmignani 14 – Montecarlo (Lu) tel. 0583/22517 – culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it

Igor Vazzaz

Igor Vazzaz

TEATRO DEI RASSICURATI

TEATRO DEI RASSICURATI