A PALAZZO PFANNER CONTINUA L’UNDICESIMA EDIZIONE DI ‘SUONI DI LUCCA’

Home / curiosità musicali / A PALAZZO PFANNER CONTINUA L’UNDICESIMA EDIZIONE DI ‘SUONI DI LUCCA’
A PALAZZO PFANNER CONTINUA L’UNDICESIMA EDIZIONE DI ‘SUONI DI LUCCA’

A PALAZZO PFANNER CONTINUA L’UNDICESIMA EDIZIONE DI ‘SUONI DI LUCCA’

Continua, a Palazzo Pfanner, la rassegna musicale Suoni di Lucca che propone, come di consuetudine, una offerta musicale di grande spessore.

In programma ancora tre concerti. Sabato 14 settembre Fantasie e virtuosismi con Rocco Parisi, clarinetto e clarinetto basso; Maurizio Barboro, pianoforte. In programma musiche di R.Schumann, F.Chopin, F.Schubert, S.Rachmaninov, C.Debussy, F.Borne.

Domenica 22 settembre, in collaborazione con l’Associazione musicale di Massarosa, Recital della pianista Giulia Cantaldo con musiche di Debussy, L.v. Beethoven, F.Chopin, F.Liszt.

Venerdi 27 settembre Orchestra da camera Luigi Boccherini. L’orchestra eseguirà musiche di E.Elgar, A.Piazzolla, G.Pugnani, F.Kreisler, B.Britten.

La rassegna fa parte del calendario degli eventi del Settembre Lucchese ed è realizzata grazie al patrocinio del Comune di Lucca, alla Cassa di Risparmio di Lucca, Acli, ed all’associazione orchestra da camera Boccherini.
Alla fine di ogni concerto al pubblico presente è offerta dalla Farmacia Novelli, una degustazione del tipico liquore lucchese La biadina di Tista.
Inizio dei concerti alle 21. Ingresso 7 euro.