CONCERTO GOSPEL IN ONORE DI PIERO MUNGAI

Home / curiosità musicali / CONCERTO GOSPEL IN ONORE DI PIERO MUNGAI
CONCERTO GOSPEL IN ONORE DI PIERO MUNGAI

CONCERTO GOSPEL IN ONORE DI PIERO MUNGAI

La Croce Verde di Lucca ha organizzato, anche quest’anno, l’ormai tradizionale evento musicale di Natale, in collaborazione con i Joyful Angels Lucca e la fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Una serata tra musica gospel e solidarietà, per aprire al meglio il periodo natalizio e dare un aiuto sostanzioso a giovani aspiranti medici.

Il concerto, dal titolo Note per Piero, si terrà presso la chiesa di San Francesco, nel centro storico di Lucca. L’appuntamento è per sabato 7 dicembre alle 21,15, l’ingresso è gratuito. La serata è intitolata alla memoria di Piero Mungai, compianto presidente dell’associazione.

Nel corso dell’evento, infatti, verrà consegnata la borsa di studio Piero Mungai per l’anno accademico 2019/20, finanziata anche con il ricavato del concerto natalizio dello scorso anno. Vi sarà poi la possibilità, per chi volesse, di lasciare un’offerta che sarà destinata alla borsa di studio del prossimo anno accademico.

Il coro, assieme alla solista Giada Bernicchi, saranno accompagnati al pianoforte da Eva Spadoni. La serata sarà presentata da Marianna Perilli.

Si possono riservare posti, chiamando il numero 0583 467713, inviando una mail a [email protected] o recandosi negli uffici di Croce Verde Lucca, in viale Castracani 468/D.