FLÛTES EN FRANCE APRONO GLI INCONTRI AL TEATRO DI VALDOTTAVO

Riprendono con il mese di ottobre gli appuntamenti della Stagione Musicale “Incontri Musicali a Teatro – i luoghi del bello e della cultura”. La manifestazione giunta alla sua sesta edizione si svolgerà nello splendido scenario del Teatro Comunale “Colombo” di Valdottavo in altre bellissime sale del Comune di Borgo a Mozzano quali la Biblioteca Comunale di Palazzo Santini e la Chiesa di S. Ilario di Oneta così da permettere al pubblico di riscoprire alcuni luoghi culturali del territorio comunale. I sette concerti in programma spazieranno dalla musica antica, al jazz passando per la musica contemporanea. La stagione è organizzata dalla Scuola Civica di Musica “Salotti” di Borgo a Mozzano con il Patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano e della Provincia di Lucca con la collaborazione delle Scuole Civiche di Musica di Barga e Castelnuovo Garfagnana e il Teatro Colombo di Valdottavo sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini.

Domenica 18 ottobre alle ore 17,30, presso il Teatro Comunale “Colombo” di Valdottavo , si terrà il concerto dal titolo “Flûtes en France ” con la partecipazione del Quartetto di Flauti “Toujours Ensemble” formato da Mariacarla Cantamessa, Antonio Barsanti, Lorenzo Del Grande, Roberto Aronne. In programma musiche di C. Debussy, E. Bozza, M. Berthomieu e R.Guiot.

Biglietti :8 euro Intero; 5 euro ridotto per studenti e over 60; 2 euro per i soci e gli allievi delle scuole di musica di Borgo a Mozzano, Barga e Castelnuovo Garfagnana.

Info & biglietteria: www.scmsalotti-borgoamozzano.it     stagione.concerti.valdottavo@gmail.com

Cell. 3498496612 (direttore artistico).

toujour ensemble