PAOLO JANNACCI UN DUO CON DANIELE MORETTO

Il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo punta sulla qualità, con un cartellone realizzato grazie alla positiva sinergia in atto da oltre 10 anni tra la Fondazione Toscana Spettacolo onlus, circuito multi disciplinare di teatro, danza e musica, e il Comune di Montecarlo.

Per la stagione 2018 i due enti, in collaborazione con l’associazione And Or margini creativi, hanno realizzato un programma incentrato sulla drammaturgia contemporanea, con interpreti di fama e proposte di teatro contemporaneo e musicale.

Tra le proposte musicali segnaliamo  sabato 3 febbraio ( ore 21,15) Paolo Jannacci al pianoforte  in duo con  Daniele Moretto alla tromba. Ricerca artistica e lirismo fanno di questo duo una gemma del panorama musicale.

Nel programma della serata brani dall’intenso lirismo come “Who can I turn to” di Leslie Bricusse, “Insensatez” di Jobim e “O que serà” di Chico Buarque, ma anche i brani originali di Paolo Jannacci come “Allegra” e “Chiara’s Tune”. Non manca il momento in cui Paolo omaggia il padre, interpretando pietre miliari della musica quali “Vincenzina” e “Vengo anch’io no tu no”. Ricerca artistica e lirismo fanno di questo duo una gemma nel panorama musicale.

 CONTATTI:

Biglietteria presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo via Roma 56, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 tel. 0583/229725 Teatro dei Rassicurati via Carmignani 14 – Montecarlo (Lu) tel. 0583/22517 – [email protected]

Paolo Jannacci
Paolo Jannacci

 

TEATRO DEI RASSICURATI
TEATRO DEI RASSICURATI