IL LUCCA SUMMER ANNUNCIA CELINE DION

Home / curiosità musicali / IL LUCCA SUMMER ANNUNCIA CELINE DION
IL LUCCA SUMMER ANNUNCIA CELINE DION

IL LUCCA SUMMER ANNUNCIA CELINE DION

Celine Dion al Lucca Summer Festival. Il Festival toscano si è aggiudicato l’unica data Italiana dell’icona pop canadese che torna in Europa dopo molti anni di assenza.

La cantante, il cui nuovo attesissimo album uscirà il 15 Novembre, si esibirà nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

Il COURAGE WORLD TOUR, che supporta il primo album inglese di Celine Dion negli ultimi 6 anni, toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Un terzo show è stato aggiunto a grande richiesta a Brooklyn, così come sono state aggiunte alcune date in città della West Coast, tra cui San Diego e San Francisco. Le tappe europee includono Praga, Budapest, Monaco, Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra e molte altre. Il tour è prodotto da Concerts West / AEG Presents.

La settimana scorsa, Celine Dion ha pubblicato tre nuove tracce, dal suo attesissimo album in uscita anch’esso intitolato Courage. “Imperfections”, “Lying Down” e “Courage” rappresentano una nuova entusiasmante direzione creativa per Celine e i fans avranno la possibilità di ascoltare le canzoni di questo nuovo album proprio durante il viaggio del COURAGE WORLD TOUR. Oggi esce il video di “Imperfections ” – Guardalo qui: http://www.youtube.com/watch?v=_8EokLztgMo

Courage, un eclettico mix di ballad meravigliose e brani uptempo, sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 Novembre mentre è già possibile fare il pre-order. Ascolta qui le canzoni appena pubblicate.

I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00. I membri del Team Celine e gli ascoltatori di RadioMonteCarlo potranno acquistare i biglietti prima di tutti e lo faranno attraverso una prevendita anticipata a partire da lunedì 30 settembre alle ore 10:00.

Per i biglietti e il programma completo del tour, vai su celinedion.com