ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI “L. BOCCHERINI”

Home / Didattica / ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI “L. BOCCHERINI”
ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI “L. BOCCHERINI”

Ancora aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2015-2016

La rassegna Giovani interpreti

Fino alla fine del mese di giugno rimarranno aperte le iscrizioni per sostenere gli esami di ammissione ai Corsi pre-accademici (formazione di base dal I al IV livello), ai corsi di Diploma accademico di I Livello (Triennio) e di II Livello (Biennio) per l’anno 2015-2016 presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “L. Boccherini”. I candidati potranno presentare le domande di ammissione, esclusivamente ONLINE, per le scuole di arpa, canto, chitarra, clarinetto, composizione, contrabbasso, corno, fagotto, flauto, oboe, pianoforte, percussioni, tromba, trombone, viola, violino e violoncello. I regolamenti, le modalità e i programmi dettagliati dei corsi sono consultabili sul sito web: www.boccherini.it
Fino al 24 giugno prosegue la Rassegna “Giovani Interpreti” che si svolge ogni giorno alle ore 17 e alle ore 18 nella Chiesa di Santa Giulia in piazza del Suffragio (vedi foto) ad ingresso libero. Un’ottima occasione per vivere un piacevole pomeriggio musicale e apprezzare i giovani talenti delle classi di strumento e canto dell’Istituto Musicale “Boccherini”.
Informazioni presso la segreteria dell’Istituto “Boccherini” aperta al pubblico ogni martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e tutti i lunedì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13.
Piazza del Suffragio n. 6, telefono 0583 464104; email: [email protected]