RITORNA LEGEND SUL PALCO DI PIAZZA NAPOLEONE

Home / curiosità musicali / RITORNA LEGEND SUL PALCO DI PIAZZA NAPOLEONE
RITORNA LEGEND SUL PALCO DI PIAZZA NAPOLEONE

RITORNA LEGEND SUL PALCO DI PIAZZA NAPOLEONE

Dopo cinque anni ritorna John Legend sul palco di piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival.

Il cantante americano sceglie Lucca per la sua unica data italiana del 2020 che si terrà il prossimo 5 luglio. Nel 2015 aveva incantato Piazza Napoleone con un concerto memorabile. Da allora John Legend ha arricchito la sua collezione di riconoscimenti divenendo uno degli artisti più premiati di sempre. E come se non bastasse nel 2019 la rivista People lo ha pure fregiato del titolo di Sexiest man alive.

Emblema del neo-soul, John Legend ha messo insieme un repertorio di hit impareggiabile per comporre la scaletta del tour che lo porterà in Piazza Napoleone.

Legend ha rilasciato sei album memorabili: Get Lifted (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016) e A Legendary Christmas (2018).

Ha partecipato a Jesus Christ Superstar live in Concert della Nbc nel 2018, vincendo un Emmy per miglior speciale di varietà trasmesso in diretta tv ed ottenendo anche una nomination per miglior attore protagonista in una miniserie o film.

Ha anche preso parte a The Voice per la sedicesima stagione (2019), vincendo con la sua selezionata (Maelyn Jarmon) ed è attualmente giudice per la stagione 17. John è un partner della Get Lifted Film Co., dove opera come produttore esecutivo per Southern Rites, United Skates, Wgn America’s Underground e per film come Southside of You e La La Land.

In quanto filantropo, nel 2015 Legend ha iniziato la campagna #Freeamerica per cambiare l’opinione pubblica americana intorno alle politiche relative alla giustizia per i criminali.

I biglietti saranno in vendita da lunedì (10 febbraio) alle 10 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it.

Da giovedì (13 febbraio) alle 10 le prevendite abituali autorizzate.