SERATA IN MUSICA AL BARGA JAZZ CLUB

Home / curiosità musicali / SERATA IN MUSICA AL BARGA JAZZ CLUB
SERATA IN MUSICA AL BARGA JAZZ CLUB

SERATA IN MUSICA AL BARGA JAZZ CLUB

Venerdì 1 novembre sul palco del Barga Jazz Club sarà presentato Cantabile, un progetto della band composta da Irene Bisori (voce), Lorenzo Cioni (pianoforte), Gianluca Belpassi (chitarra), Federico Paoli (basso) e Walter Paoli (batteria).
La formazione si esibirà in un caleidoscopio di ritmi che spazia dalla personale rivisitazione di standard jazz/pop/rock al neo soul/funk/hip hop e a composizioni originali. 
Il gruppo è guidato da Lorenzo Cioni, pianista e compositore che ha partecipato a importanti festival come Barga Jazz, Pistoia Blues, Serravalle Jazz. La formazione ha i propri punti di forza in Irene Bisori, giovane e versatile cantante fiorentina dalla solida preparazione jazzistica. Bisori ha alle spalle alcuni cd e anche relativi tour europei con il proprio gruppo reggae e Walter Paoli batterista di grandissima esperienza internazionale.
Sabato 2 novembre, invece, il Barga Jazz Club rimarrà aperto per tutti i soci che vorranno passare una serata in relax. Drink, chiacchiere e buona musica a partire dalle 21,30.
L’ingresso alle serate è riservato ai soci Acsi e per info è possibile contattare: [email protected].